rossiluigi

Jaguar: Principe, Salvati (dal 20° s.t. Como), Fedele, Paris, Desprini, Basile, Esposito, Palenca, D'Agostino (dal 10° s.t. Ciocci), Rossi (dal 25° s.t. Di Vincenzo), Bove. A disp. Di Renzo, Panella, Capoccitti, Micocci, all. Mazzei.

Oratoriana: De Julis, Esposito, Lani, Conversi, Moro, Villa, Fanini (dal 5° s.t. Durantini), Irti, Di Francia, Ficorilli, Fileni. A disp. Di bitetto, Rovo, Pasquali M, Ippoliti, Nerilli, Croce. All.Vitaliani.

Arbitro: Ranalli della sez. di Pescara, spettatori 100 circa, gol: 20°, 32° e 53° Rossi (J), 36° Di Francia (O).

 

A dispetto del freddo patito al comunale, la gara di sabato tra Jaguar e Oratoriana è stata davvero bella e vibrante con quattro gol di pregevole fattura e molto fair-play in campo. I locali privi dello squalificato Lancia hanno dovuto far a meno anche di Di Gianfilippo che nell'ultim'ora aveva evidenziato problemi alla schiena. Negli ospiti pesantissima l'assenza del bomber Mario Pasquali, relegato per precauzione (problemi muscolari) in panchina...


Leggi 0 Commenti... >>

Ultimo aggiornamento (Martedì 30 Novembre 2010 23:16)

Leggi tutto...

 

salvati

Vince a fatica la Jaguar che, sul terreno ai limiti della praticabilità di Cagnano, va prima in doppio vantaggio con Salvati e Rossi, ma che poi vede il locale Maccarini realizzare il gol della bandiera all'8' della ripresa, dopo un'ingenuità difensiva dei giallorossi.

I dettagli della 10a giornata di Prima Categoria girone A, potrete seguirli seguendo il link:

Abruzzo Calcio Dilettanti

 


Leggi 0 Commenti... >>

Ultimo aggiornamento (Lunedì 29 Novembre 2010 00:03)

 
Cerca nel sito
Guarda il video
video3
Chi è online
 41 visitatori online
Banner
Banner