rossiluigi

C'è ben poco da dire riguardo l'anticipo di sabato fra Jaguar e Sportland: i locali hanno vinto e convinto e portato a casa i tre punti che la società pretendeva. I gol hanno portato la firma di Rossi per due volte, di Paris con uno splendido calcio piazzato e di Loreto Ciaccia per la sfortunata autorete che ha chiuso la gara.

Ma numeri a parte, la squadra ha girato a meraviglia, con un Bove a cui è mancato solo il gol, con un ottimo Lancia, con un duo difensivo Di Gianfilippo-Desprini che sembra funzionare e soprattutto con un superlativo Luigi Rossi (nella foto), che dopo qualche indiscrezione di malumore settimanale, ha chiuso la polemica rispondendo con i fatti! Dunque, visti i risultati degli altri campi, sembra iniziata la rincorsa per gli uomini di Mazzei, in virtù pure delle prossime 3 gare, sulla carta possibili. A proposito del mister, vi ricordiamo che Stefano domenica alle 19:30 sarà ospite di ONDA TV, che potete seguire sui canali video seguenti:

54 L’AQUILA E VALLE DELL’ATERNO; 29 ALTA VAL PESCARA; 58 VALLE SUBEQUANA; 23 VALLE PELIGNA; 42 VALLE SAGITTARIO; 44 SCANNO-VILLALAGO-PESCINA; 36 ROCCARASO – PESCASSEROLI oppure in streaming a questo link: http://www.ondatv.tv/

E vista la situazione domenicale sugli altri campi, sembra davvero un campionato imprevedibile dove Pizzoli e San Gregorio vanno a fermare l'Avezzano e il Tagliacozzo e dove il Paterno riesce a ribaltare una gara incredibile a Collelongo. E allora non ci resta che concentrarci sulla gara di Cagnano dove, stando cosi le cose, non c'e' sicuramente da dormire sogni tranquilli...Forza Jaguar!

Per gli aggiornamenti sulla nona giornata clicca qui: http://www.abruzzocalciodilettanti.it/NewsDett.asp?cod=13141

 

 


Leggi 0 Commenti... >>

Ultimo aggiornamento (Giovedì 18 Novembre 2010 07:36)

 

desprinimatteo

L'ottava giornata di campionato di prima categoria girone A è stata una giornata davvero poco spettacolare.

http://www.abruzzocalciodilettanti.it/NewsDett.asp?cod=13070

Ed anche a Tagliacozzo ha vinto la noia rotta solo dalla magistrale punizione di Gianluca D'ortenzio al 14esimo del primo tempo.

Poco o nulla da raccontare: i biancoverdi hanno fatto la partita nel primo tempo rendendosi pericolosi con D'Ortenzio, Nuccetelli e Tocci. Nella ripresa la Jaguar ci ha provato ma senza mai prendere lo specchio della porta, priva di mordente e della grinta necessaria a chi deve rincorrere lo svantaggio. Salviamo nei giallorossi solo la prestazione di Desprini (nella foto), ultimo baluardo ad arrendersi, lo ribadiamo in una gara noiosa e che comunque ha evidenziato che il Tagliacozzo è una delle candidate a dar filo da torcere all'Avezzano capolista, fino alla fine del campionato. Rinnovando il saluto all'ex Morgani, lasciamo questa parentesi e passiamo alla coppa dove i luchesi accedono alla fase successiva per via dei seguenti risultati del triangolare:...


Leggi 0 Commenti... >>

Ultimo aggiornamento (Giovedì 11 Novembre 2010 00:44)

Leggi tutto...

 
Cerca nel sito
Guarda il video
video3
Chi è online
 30 visitatori online
Banner
Banner